intestazione

THAILANDIA

 

La Thailandia è diventata negli ultimi anni una delle mete esotiche più amate e visitate dai viaggiatori di tutto il mondo ed è dunque un´ ottima occasione per il vostro viaggio.

DOV´E´ - La Thailandia è una nazione del sud-est asiatico. Il centro del paese è costituito da una pianura alluvionale dove scorre il Chao Phraya, che si getta nel Golfo del Siam.

ORE DI VOLO - La Thailandia si trova a circa 10/12 ore dall´Italia con uno scalo intermedio in una delle maggiori città europee o asiatiche.

PERCHE´ ANDARE – La popolarità della Thailandia è dovuta ad una combinazione di fattori: la bellezza delle sue spiagge, la natura incontaminata, le testimonianze archeologiche e artistiche di antiche civiltà.

QUANDO ANDARE – Le condizioni climatiche variano notevolmente da zona a zona. La stagione secca (la migliore per viaggiare in tutta la Thailandia) va da novembre fino a marzo. I monsoni arrivano solitamente verso luglio portando clima umido e precipitazioni anche intense che si protraggono fino al mese di ottobre.

DOVE SOGGIORNARE – Esistono un’infinità di strutture ricettive di alto livello ma anche a costi davvero contenuti, che consentono di intraprendere un bel viaggio.